L’ Umbria in primavera: profumi, colori e sapori. La nostra proposta per vivere un’ esperienza unica!


L’ Umbria in primavera: profumi, colori e sapori.  La nostra proposta per vivere un’ esperienza unica!

L’opportunità di scoprire l’ Umbria soggiornando alla  Locanda Stella, situata a soli 4 chilometri dal centro storico di Perugia e nelle vicinanze di sorprendenti borghi di interesse storico-artistico. E poi – di sera – cenare al nostro ristorante slow-food che propone cucina genuina con prodotti del territorio – prettamente stagionali –  conosciuto anche per la ricca carta dei vini che strizza un occhio al vino naturale. 

Due pernottamenti in camera matrimoniale al costo di €135.00 anziché €150.00. Scopri la disponibilità contattandoci allo 0756920002.

 

Silvia, dopo i suoi magnifici uomini (Pietro e Giulio, 14 e 12 anni), ha due grandi passioni: la letteratura tedesca e la cucina. Dopo gli studi in germanistica ha rilevato insieme al marito Arek il ristorante di famiglia, trasformando il suo amore per la cucina in un’arte più che in un lavoro. Ciò grazie al connubio tra gli antichi saperi culinari umbri della madre Luisa e ricette e sperimentazioni attuali, che tengono sempre conto di due fattori: le produzioni del territorio e l’alta qualitá delle materie prime.