L’ UMBRIA IN MOTO, 25 e 26 MARZO 2017: venite e raccontate di un Umbria che è sempre sorprendente …


L’ UMBRIA IN MOTO,  25 e 26 MARZO 2017: venite e raccontate di un Umbria che è sempre sorprendente …

L’Umbria in Moto, un’iniziativa che mira ad attirare nel cuore verde d’Italia e in particolare nella Valnerina – l’ultimo week end di marzo – un gran numero di motociclisti.

 Saranno previsti, sia il sabato che la domenica, due Punti di Ristoro in almeno due comuni nella Valnerina atti ad ospitare la “Griglia di Partenza” (braceria con carni locali e prodotti tipici, pecorini, salumi, ecc.); verranno coinvolti anche gli operatori della Ristorazione locale che potranno proporre un menù dedicato.

Per la serata di Sabato 25 Marzo verrà organizzato un grande evento Musicale collocato in posizione baricentrica della Regione Umbria.

Anche la Locanda Stella prenderà parte a questa iniziativa proponendo il pernottamento in doppia con prima colazione al prezzo eccezionale  di € 65.00 (anziché € 75.00).

Per il programma completo potete consultare il sito www.umbriamoto.it

Silvia, dopo i suoi magnifici uomini (Pietro e Giulio, 14 e 12 anni), ha due grandi passioni: la letteratura tedesca e la cucina. Dopo gli studi in germanistica ha rilevato insieme al marito Arek il ristorante di famiglia, trasformando il suo amore per la cucina in un’arte più che in un lavoro. Ciò grazie al connubio tra gli antichi saperi culinari umbri della madre Luisa e ricette e sperimentazioni attuali, che tengono sempre conto di due fattori: le produzioni del territorio e l’alta qualitá delle materie prime.