Partecipa al Festival Internazionale del Giornalismo e pernotta alla Locanda Stella


Partecipa al Festival Internazionale del Giornalismo e pernotta alla Locanda Stella
In programma dal 5 al 9 aprile 2017 tra i palazzi e le sale del centro storico di Perugia l’undicesima edizione del Festival internazionale del giornalismo. Tanti gli argomenti e gli ospiti: fra loro anche Peter Gomez e Marco Travaglio.

Tra i temi più discussi di questa undicesima edizione le “fake news“, praticamente scontate in questo 2017, e le “querele temerarie”.  Arianna Ciccone e Christopher Potter, co-fondatori e direttori dell’Ijf,  hanno dichiarato in conferenza stampa che sarà “un festival delle persone e non delle testate”, ma anche “una grande newsroom mondiale, che produce un’immagine del presente in tempo reale attraverso un ricco e complesso racconto a più voci del mondo”.

Godetevi tutto questo durante la giornata e poi ritiratevi alla Stella, per una cena del territorio, una notte alla Locanda e la nostra prima colazione dolce o salata con prodotti esclusivamente artigianali…

Silvia, dopo i suoi magnifici uomini (Pietro e Giulio, 14 e 12 anni), ha due grandi passioni: la letteratura tedesca e la cucina. Dopo gli studi in germanistica ha rilevato insieme al marito Arek il ristorante di famiglia, trasformando il suo amore per la cucina in un’arte più che in un lavoro. Ciò grazie al connubio tra gli antichi saperi culinari umbri della madre Luisa e ricette e sperimentazioni attuali, che tengono sempre conto di due fattori: le produzioni del territorio e l’alta qualitá delle materie prime.